CORSO PREPOSTI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Richiesta Consulenza

corso preposti per la sicurezza sul lavoro Verona formazione aggiuntiva

Corsi riservati ad aziende o minimo 8 partecipanti

Siamo specializzati in corso preposti per la sicurezza sul lavoro formazione aggiuntiva

Corso di formazione per preposti conforme a quanto richiesto dall’art. 37, comma 7, del D.Lgs. 81/2008 e dal punto 5 dell’accordo Stato Regioni del 21/12/2011

Da oltre vent’anni Garda Consulenze è specializzata nell’organizzazione di corsi per preposti per la sicurezza sul lavoro formazione aggiuntiva.

Informazioni sul Corso

Il preposto in azienda è il soggetto la cui mansione lo pone in una situazione di preminenza nei confronti di altri dipendenti dell’azienda stessa, così da poter loro impartire ordini, istruzioni o direttive sul lavoro da eseguire. Il preposto affianca il datore di lavoro, svolgendo un’opera di controllo e traducendo in azione le sue decisioni, controllando che i dipendenti adeguino il loro comportamento alle decisioni tecnico/organizzative prese.

Questo corso preposto comprende la formazione per i lavoratori ed è integrato da una formazione particolare. Il D.Lgs. 81/08 prevede un percorso formativo dedicato alla figura del preposto. L’Accordo della Conferenza Stato-Regioni del 21/12/2011 ha dettagliato la durata ed i contenuti del corso.

IMPORTANTE: Il presente corso può usufruire della formazione finanziata da fondi interprofessionali a cui può accedere ogni nostra aziende partner.
Richiedere informazioni più specifiche attraverso il modulo seguente:

    Richiesta Informazioni






    .

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.